Eliminare del testo
Cancella è un comando vocale che elimina il testo. Per usare il comando cancella, il riconoscimento vocale deve essere attivato, il campo deve avere il testo evidenziato e il posizionamento del cursore è importante.
Per eliminare l’ultimo enunciato, di’ cancella; l’ultima sezione del testo che hai registrato viene eliminata. Per eliminare la sezione precedente del testo, di’ nuovamente cancella. Puoi ripetere l’operazione fino ad eliminare tutto il testo contenuto in questo campo. Se dici cancella dopo una lunga pausa nel dettato, viene eliminata solo l’ultima parola scritta e per continuare ad eliminare devi ripetere cancella finché non è stato eliminato tutto il testo che desideri cancellare.
Per eliminare una sezione del testo registrato in un’altra posizione, colloca il cursore su quella sezione e di’ cancella; l’intera sezione viene eliminata.
Nota: se ripeti cancella dopo aver spostato il cursore, viene eliminato il testo a sinistra del cursore. Una volta eliminato tutto il testo a sinistra del cursore, il comando cancella elimina il testo a destra del cursore.
Per eliminare un testo specifico, seleziona solo quel testo e di’ cancella.
Se usi il comando cancella per un testo digitato o un completamento automatico, il testo viene eliminato parola per parola.
Se elimini un testo per sbaglio usando il comando cancella, puoi dire annulla quella per ripristinarlo.