Formattare le prossime parole pronunciate
Oltre ai comandi vocali per formattare il testo esistente (per visualizzarne l’elenco, di’ cosa dire), sono disponibili dei comandi per formattare le parole pronunciate in seguito. Quando pronunci questi comandi, non fare una pausa tra il comando e la parola da formattare.
Per applicare lo stile maiuscolo a tutte le lettere della parola successiva, di’ tutta maiuscola. Per applicare questa formattazione a tutte le parole successive, di’ attiva tutte maiuscole; lo stile maiuscolo verrà applicato a tutte le lettere di tutte le parole. Per non applicare più lo stile maiuscolo a tutte le lettere, di’ disattiva tutte maiuscole.
Per applicare lo stile maiuscolo all’iniziale della parola successiva, di’ maiuscola iniziale. Per applicare questa formattazione a tutte le parole successive, di’ attiva maiuscole; lo stile maiuscolo verrà applicato all’iniziale di tutte le parole. Per non applicare più lo stile maiuscolo alle iniziali, di’ disattiva maiuscole.
Per evitare che venga applicato lo stile maiuscolo all’iniziale della parola successiva, di’ tutta minuscola. Per applicare questa formattazione a tutte le parole successive, di’ attiva minuscole; lo stile maiuscolo non verrà applicato all’iniziale delle parole. Per riabilitare la formattazione in maiuscolo, di’ disattiva minuscole.
Per evitare l’inserimento di uno spazio prima della parola successiva, di’ senza spazio.
Per inserire un numero romano, di’ romano seguito dal numero.
Per inserire un numero arabo, di’ numerico seguito dal numero.