Soluzione dei problemi
Di seguito sono riportate alcune soluzioni a problemi comuni.
- Quando inizio a registrare, si apre la casella di dettatura e il testo viene scritto al suo interno anziché nell'app in cui sto lavorando.
- Quando parlo, il cerchio intorno all'icona del microfono non lampeggia in verde, e viene scritto un testo sbagliato, oppure non viene scritto nessun testo.
- Quando inizio a registrare,Dragon Professional Anywheresegnala un errore interno del server e non riesco a registrare.
- Ho cambiato le mie impostazioni nella finestra di dialogo Opzioni, ma non sono state salvate.
- La lingua dell'Dragon Professional Anywhereinterfaccia utente di è diversa dalla lingua nella quale sto dettando.
- La pagina Cosa puoi dire mostra una mescolanza di lingue.
- Pronuncio il nome del completamento automatico, ma il completamento automatico non viene inserito; al suo posto, viene scritto il comando.
- Quando cerco di accedere aDragon Professional Anywhere,viene visualizzato un messaggio di errore: “non è disponibile nessun dispositivo audio supportato”. Per avviare Dragon, collegare un dispositivo e selezionare Aggiorna.
-
Quando accedo aDragon Professional Anywhere, viene visualizzato un messaggio: “al momento il sistema non è in grado di recuperare il tuo profilo di dettatura completo”. Puoi effettuare l'accesso e registrare, ma alcune impostazioni e funzionalità personalizzate potrebbero non essere disponibili. Si tratta di un problema temporaneo; le tue impostazioni dovrebbero essere ripristinate a breve.
Seleziona Continua per l'avvioDragon Professional Anywherein modalità resilienza. La modalità resilienza ti consente di eseguire l'accesso e usare il riconoscimento vocale anche quandoDragon Professional Anywherenon riesce a raggiungere il server per verificare le tue credenziali utente.
In modalità resilienza vengono applicate le seguenti restrizioni:
Completamenti automatici e comandi passo per passo potrebbero non funzionare.
Le finestre di dialogo Opzioni, Gestisci completamenti automatici e Gestisci comandi passo per passo non si aprono.
Non puoi modificare o reimpostare la tua password.
La funzionalità completa viene ripristinata quandoDragon Professional Anywherepuò di nuovo collegarsi al server e successivamente effettui l'accesso aDragon Professional Anywhere.
- Dragon Professional AnywhereSi chiude improvvisamente; non viene visualizzato nessun messaggio di errore. All'inizio della sessione successivaDragon Professional Anywhere, viene visualizzato un messaggio: “una sessione precedente di Dragon si è chiusa inaspettatamente; puoi inviare il relativo file di log da analizzare all'amministratore di sistema”.
- Quando apro la finestra di personalizzazione e della guida pronunciando cosa dire, la finestra non viene visualizzata correttamente o si chiude inaspettatamente e compare un messaggio di errore.
- Quando inserisco un completamento automatico, visualizzo del codice illeggibile anziché il testo formattato previsto.
- Quando inserisco un completamento automatico in Microsoft Wods, non vedo la formattazione prevista.
- Ho inserito un completamento automatico che contiene un'immagine, e ora l'immagine viene selezionata quando mi sposto tra un campo e l'altro oppure viene rimossa quando dico accetta predefiniti o campo completato.
Se il cursore è posizionato in un campo di testo sconosciuto aDragon Professional Anywhere, la casella di dettatura si apre per impostazione predefinita. Per cambiare le tue impostazioni in modo da poter dettare in corrispondenza del cursore, senza la possibilità di navigare, modificare o formattare il testo utilizzando la voce, apri il riquadro Input di testo della finestra di dialogo Opzioni, vai alla sezione Cosa accade quando il cursore viene posizionato in un campo di testo sconosciuto? e seleziona Usa il Controllo testo di base.
L'applicazione in cui stai lavorando potrebbe funzionare con credenziali utente diverse o con privilegi da amministratore.Dragon Professional Anywheree la tua applicazione deve usare le stesse credenziali utente perchéDragon Professional Anywherepossa scrivere il testo direttamente nell'applicazione. Contatta il tuo amministratore.
Potresti aver selezionato il microfono sbagliato al momento dell'accesso. Per passare a un altro microfono, seleziona l'icona del menu > Microfono e seleziona un microfono.
Contatta il tuo amministratore.
Accertati di selezionare Applica tutto dopo aver modificato le impostazioni. Se a questo punto le tue modifiche non vengono ancora salvate, potrebbe esserci un problema di rete o un problema con il server. Contatta il tuo amministratore.
Questo è un problema di configurazione. Contatta il tuo amministratore.
Questo è un problema di configurazione. Contatta il tuo amministratore.
Accertati che il nome del completamento automatico sia valido. Per visualizzare un elenco dei completamenti automatici disponibili, di' cosa dire e scorri fino alla sezione Completamenti automatici.
Se il completamento automatico si pronuncia in un modo molto diverso da come si scrive, verifica che la Forma orale (il modo in cui è pronunciato) lo rispecchi. Per maggiori informazioni, vedi: Forme orali.
è possibile che il tuo sistema utilizzi una parola chiave per individuare la presenza di un completamento automatico da elaborare. Per visualizzare la parola chiave che il tuo sistema si aspetta che utilizzi all'interno del comando vocale, di' cosa dire.
Collega il microfono e seleziona Aggiorna. Se il messaggio di errore ricompare, contatta il tuo amministratore.
Seleziona Sfoglia per aprire la cartella contenente i file di log e inviarli all'amministratore.
Contatta il tuo amministratore.
Alcune app non sono in grado di elaborare i completamenti automatici formattati. Se questo causa degli errori, contatta il tuo amministratore.
In Microsoft Words, apri File > Opzioni > Avanzate. Nella sezione Taglia, copia e incolla, modifica l'impostazione Incolla da altri programmi in Mantieni la formattazione originale.
Se il completamento automatico contiene campi di testo, assicurati che la formattazione richiesta venga applicata ai delimitatori dell'area di testo.
Per consentire aDragon Professional Anywheredi distinguere tra immagini e campi nelle app in esecuzione su un browser web, cambia il delimitatore di campo con un carattere diverso dalle parentesi quadre. Tieni presente che dopo questa modifica i campi definiti in precedenza utilizzando le parentesi quadre come delimitatori di campo non funzioneranno più.
- Lavoro con un dispositivo Philips SpeechMike o Nuance PowerMic 4 e il salvaschermo del mio computer non viene visualizzato dopo il periodo di inattività configurato, anche se la registrazione è in modalità Standby e non sto registrando attivamente.
Tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e del touchpad del dispositivo di registrazione per cinque secondi. Quando un’impostazione del firmware è stata modificata con successo, il dispositivo fornisce un feedback visivo e acustico. Questa impostazione è salvata sul dispositivo e deve essere modificata singolarmente per ogni dispositivo.
© 2011-2024 Nuance Communications, Inc. Tutti i diritti riservati.